Home / Notizie in breve / Mercoledì 18 settembre il museo Diocesano di Milano partecipa all’evento mondiale “Ask a curator day”
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

Mercoledì 18 settembre il museo Diocesano di Milano partecipa all’evento mondiale “Ask a curator day”

Per tutto il giorno, il direttore Paolo Biscottini e il pool di conservatori del Museo risponderanno alle domande che gli utenti di Twitter invieranno all’hashtag #AskaCurator.

 

Mercoledì 18 settembre 2013, il Museo Diocesano di Milano partecipa alla quarta edizione dell’Ask a Curator day.

L’iniziativa, organizzata da SUMO in collaborazione con i musei e le gallerie partecipanti, coinvolge centinaia di istituzioni pubbliche e private di tutto il mondo, che risponderanno alle domande che gli utenti di Twitter rivolgeranno loro attraverso l’hashtag #AskaCurator, sulle collezioni, le mostre, l’organizzazione, la gestione o quanto possa essere di loro competenza.

Le risposte verranno pubblicate dall’account del museo: @MUDIMilano.

Per l’occasione, si potranno formulare le domande direttamente al direttore Paolo Biscottini, tramite l’hashtag #pb, o ai singoli conservatori: Cinzia Picozzi (#cp), Nadia Righi (#nr), Alessia Devitini (#ad).

L’obiettivo dell’Ask a Curator day, che coinvolge istituzioni di tutto il mondo, è comunicare che un museo non è solo costituito dalle collezioni e dalle sue attività, ma anche dal team che lo anima, dedicandovi professionalità e impegno.

Per informazioni:
tel. 02.89420019; info.biglietteria@museodiocesano.it
www.museodiocesano.it

x

Ti potrebbe interessare

HAYEZ SEX COPERTINA

Francesco Hayez – Disegni erotici e torride confessioni dell’amante Carolina

almery cop

Almery Lobel-Riche: l’eros dolcissimo, travolgente e sublime che non ha tempo (1930)