Home / News / Oggi tutti con Maurizio Bernardelli Curuz nel Castello dell’amore. Pic-nic e racconti
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

Oggi tutti con Maurizio Bernardelli Curuz nel Castello dell’amore. Pic-nic e racconti

Una veduta dalla torre del Castello dell'amore, la Santissima di Gussago in provincia di Brescia. Qui si svolgerà da stamane al tardo pomeriggio una giornata di festa. Bernardelli Curuz racconterà le vicende del luogo, i personaggi e le storie più belle legate all'arte e all'amore che ebbero come cornice queste magnifiche vestigia

Una veduta dalla torre del Castello dell’amore, la Santissima di Gussago in provincia di Brescia. Qui si svolgerà da stamane al tardo pomeriggio una giornata di festa. Bernardelli Curuz, dalla mattinata, racconterà le vicende del luogo, i personaggi e le storie più belle legate all’arte e all’amore che ebbero come cornice queste magnifiche vestigia. Poi accompegnerà i presenti nelle “stanze segrete”

 

Oggi, domenica 3 aprile, siete tutti invitati sullo splendido colle della Santissima, a Gussago, in provincia di Brescia, per un pic-nic e per l’esplorazione del castello dell’amore, in una giornata in compagnia di Maurizio Bernardelli Curuz.Il programma, previsto per Pasquetta, sitiene, invariato rispetto alla locandina. L’niziativa è del Comune di Gussago per un importante museo di socializzazione e per l’avvio delle iniziative che trasformeranno il magnifico rudere in un luogo di cultura. Abiti: super casual, meglio trasandati.

a santissima 1

 

a santissima

x

Ti potrebbe interessare

musei gratis domenica

Musei gratis il 4 dicembre. Qui l’elenco completo Italia. #DomenicalMuseo

a dylan

Avete mai visto i quadri dipinti da Bob Dylan? In 3 minuti guardate qui la sua antologia pittorica