Home / Eventi / Paride Venturelli: Evoluzione
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

bd8e23c0-3525-4272-81b2-56b7073f5805

Paride Venturelli: Evoluzione

ASIMMETRIE – SPAZIO GIOVANI ARTISTI presenta Paride Venturelli con l’esposizione EVOLUZIONE, visitabile dal 24 NOVEMBRE all’11 DICEMBRE 2016.

SI INAUGURA GIOVEDI 24 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 18:00 PRESSO LO SPAZIO IN VIA TRIESTE 39/A – BRESCIA (BS).

– – –

Paride Venturelli, nato a Brescia nel 1994, è studente di Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di BresciaSantaGiulia.
Con l’esposizione EVOLUZIONE, il giovane artista presenta presso lo spazio tredici nuove opere astratte nate dall’emergere del proprio istinto sotto la forma pittorica e sviluppando poi il lavoro effettuando elaborazioni digitali.

Data la grande influenza avuta sul percorso artistico di Paride, l’esposizione è dedicata all’artista Agostino Perrini, professore di Pittura presso l’Accademia, venuto a mancare lo scorso mese.
*(Mostra: EXSICCATA di Agostino Perrini – Galleria civica Cavour – Padova – visitabile fino al 15 gennaio 2017)*

– – –

ASIMMETRIE – SPAZIO GIOVANI ARTISTI nasce con l’intento di partecipare alla creazione di una nuova sensibilità verso l’arte contemporanea scommettendo su nuovi talenti e dando a giovani artisti che hanno una solida formazione artistica la possibilità di affacciarsi al mondo dell’arte e presentarsi a livello pubblico attraverso eventi e mostre presso lo spazio espositivo che si trova in VIA TRIESTE 39/A – Brescia (Bs).

Orari d’apertura:
Venerdì – Sabato e Domenica dalle 16 alle 20.