Home / News / Simon Beck lo scultore di cristalli di neve
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

Simon Beck lo scultore di cristalli di neve

971674_647242438622559_1596337721_nCerchi nel grano? Alieni in arrivo?  Linee geometriche praticamente incomprensibili e indistinguibili da distanza ravvicinata, ma che assumono tutt’altra consistenza e ordine se viste dall’alto:

545784_600814396598697_1740284240_nPossiamo fin da subito escludere i Grigi abitanti dello spazio assoluto. Autore di queste creazioni, figlie di precisione, preparazione e passione, Simon Beck con la sua “Snow art”.

1492580_768673393146129_1063399039_o“Sono nato – dichiara a Stile arte -nel 1959 a Londra, sono cresciuto nel sud dell’Inghilterra e ho studiato ad Oxford. Ora passo la maggior parte del mio tempo sulle Alpi. L’inverno a Les Arcs, d’estate mi diverto facendo molte passeggiate e tour delle Alpi.”

1559515_770082506338551_955757643_o - CopiaCome è stato possibile realizzare queste enormi forme con precisione geometrica quasi impeccabile?
“Per creare le mie opere mi munisco semplicemente di una bussola da orienteering per calcolare posizione ed orientamento e con cavi di acciaio stendi-panni traccio linee e diagonali che delimitano i vari settori sui quali vado a lavorare”

310764_630774880269315_1054678263_nChe influenza ha avuto l’arte mondiale sulle tue creazioni?
“Mi ha sempre affascinato il mondo dell’arte, visito spesso le gallerie d’arte, mi piacciono molto gli Impressionisti e adoro Firenze e Roma”

625418_621699287843541_1488951885_n

Crop cirlces? Aliens are coming? Geometrical drawings on the snow… Not Aliens, that’s Simon Beck’s “Snow art”.

“I was born in 1959 – said Simon Beck – in London and grew up in Southern England, now I spend most of my time in the alps, winter in Les Arcs and sumer touring the Alps, went to university in Oxford.”

1485880_767557913257677_1319217570_oHow do you make these creations possible?
“I use an orienteering compass and a steel clothes line for measuring distances. That’s all”

882319_615295015150635_1844822637_oDo you like art?
Yes, I do like art, visit art galleries, like the Impressionists, but also a lot beyond them. LOVE Florence and Rome!

Valutazione gratuita quadri e oggetti / Come vendere  e guadagnare da casa / Fare gli artisti e guadagnare si può

1- VALORE QUADRI E D'OGNI OGGETTO - Qui gratis valutazioni e stime, quotazioni, coefficienti INIZIA LA STIMA GRATUITA
Servono un paio di foto - fatte anche con il telefonino - del quadro o dell'oggetto da collezionismo o vintage da valutare gratuitamente, perché in questo modo ci sarà possibile fornire una stima reale dell'opera o dell'oggetto, in quanto le quotazioni differiscono nell'ambito della produzione dello stesso autore o manifattura e la valutazione è sempre commisurata alla qualità dell'opera od oggetto e a tutti i precedenti d'asta, su opere delle stesse dimensioni, se esistono. I borsini o preziari mostrano infatti grandi limiti nell'arte e nel collezionismo. Se infatti funzionano discretamente per le automobili - che sono infinite repliche - non possono essere automaticamente applicati a un pezzo d'arte o di collezionismo. Le stime che ti offriamo gratuitamente -  in una sinergia Stile Arte-Catawiki - tengono conto dell'insieme di più fattori e possono riguardare quadri od oggetti di collezionismo di ogni provincia o di ogni area. Chi meno se ne intende - e facciamo l'esempio dell'arte - potrà sapere se quello che ha è una stampa o un'oleografia o un dipinto. Potrà conoscerne l'epoca, la qualità e ricevere una stima economica gratuita
 
 

cliccare sul bottone arancione, qui sotto, per inviare le foto

TUTTO AVVIENE ON LINE. SENZA DOVER PARLARE CON NESSUNO. CLICCARE SUL LINK GRATUITO ARANCIONE  QUI SOTTO, PER MANDARE FOTO E DESCRIZIONE OGGETTO PER LA STIMA GRATUITA E INFORMALE. PUOI COSI' CHIEDERE UN SEMPLICE PARERE sul valore di mercato dell'oggetto. E' dal 1995 che forniamo gratuitamente stime.
CLICCANDO TI SI APRIRA' UNA SCHEDA in cui dovrai mettere foto - è semplice come caricare un'immagine su Facebook - e indicare le dimensioni dell'oggetto

 

2 - GUADAGNARE DA CASA - Vendi da qui quadri e cose vecchie alle vere aste. Istruzioni-kit Come guadagnare senza uscire di casa e standosene comodi sul divano? E' facile. Magari hai già un quadro o un oggetto di collezionismo che vuoi vendere in modo sicuro, prendendo bene. Magari, invece, devi far mente locale per cercare in casa, in cantina, in soffitta. Chiedi ad amici e parenti gli oggetti che non servono più. Iscriviti subito gratuitamente alle aste Catawiki con i link sicuri che troverai qui sotto e parti per un'avventura tranquilla e redditizia. Non dovrai nemmeno uscire di casa per portare il pacco in posta o dallo spedizioniere, perché, a vendita avvenuta, passerà lo spedizioniere stesso a ritirare, da te, il pacco. Catawiki cerca oggetti speciali, quelli che ormai non si trovano più nei negozi o che sono "fuori di testa". Ma cerca anche quadri di valore, stampe e tanti oggetti di collezionismo. Proponi in vendita all'asta i tuoi oggetti con Catawiki: clicca qui, su questa riga,  per iniziare le operazioni. Tutte gratuite. Ti si aprirà una pagina come quella della fotografia qui sotto. Gratis   3 - FARE GLI ARTISTI E GUADAGNARE – Ecco come Qui le regole e gli indirizzi per gli artisti e i fotografi artisti che vogliono mantenersi, vivendo di pittura e arte, nell'era del web. PER INIZIARE A VENDERE la tua opera d'arte, CLICCA SUL LINK ARANCIONE, qui sotto. Non sono richieste cifre di adesione o iscrizione, né ora né in futuro. Servono solo le foto, che puoi scattare alla tua opera anche con il telefonino.  La tutela dell'utente è completa, sotto ogni profilo, con garanzia assoluta di gratuità, privacy e supervisione della correttezza di ogni operazione da parte un notaio, il Dott. J. Borren dello studio M.J. Meijer Notarissen N.V., Amsterdam. Anche la presenza notarile - pure essa completamente gratuita per l'utente - è una garanzia assoluta delle modalità operative e delle dichiarazioni di gratuità del servizio. > Vendi le tue opere d'arte con Catawiki: Clicca qui, su questa riga,  per iniziare le operazioni. Tutte gratuite. Ti si apre una pagina come quella della fotografia qui sotto Iscriversi a Catawiki è semplice, rapido e soprattutto sicuro. Abbiamo testato questa importante casa d'aste e possiamo dare il nostro personalissimo "pollice in su" in quanto a correttezza, professionalità e preparazione. Fare affari è ancora possibile anche nell'era della crisi!
Clicca qui per valutazioni gratuite di opere d’arte, antiche e moderne

x

Ti potrebbe interessare

Jingle Bells – Lo sai che è nata come canzone erotica in osteria? La traduzione. La chiave massonica

La potenza della luce sulle tenebre. Il Vangelo di Giovanni irradia le tele