Home / News / VALUTAZIONE GRATIS MONETE – Cercale nel fondo dei cassetti e mettile all’asta, subito
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

VALUTAZIONE GRATIS MONETE – Cercale nel fondo dei cassetti e mettile all’asta, subito

Capita a tutti di avere i fondi dei cassetti pieni di vecchie monete. Ancor di più a chi ha stratificato, con il tempo, gli accumuli. Soldi tolti dalle tasche dai nonni, dai genitori. Ma anche bustine nelle quali le monete o la cartamonete sono conservate come nuove. Ed è ecco com’è possibile guadagnare tesoretto. Dobbiamo però ricordare che, affinchè le monete possano essere vendute, devono presentarsi in condizioni molto buone. Il servizio molto interessante che qui proponiamo è quello di Catawiki. Iscrivetevi. L’iscrizione è gratuita. E potrà essere utilizzata, in futuro, anche per qualsiasi quadro od oggetto. Quello che distingue Catawiki dalle vendite on line è che qui siamo di fronte ad un’asta vera e propria, con responsabili per ogni settore.


a c
DSC05973
a cata 1
VUOI FAR VALUTARE GRATUITAMENTE, AI CORRENTI PREZZI DI MERCATO,
DA UN POOL DI ESPERTI, QUADRI, OGGETTI D’ANTIQUARIATO, DI MODERNARIATO, TAPPETI, MONETE ECC? TUTTE LE CATEGORIE SOTTOPOSTE A VALUTAZIONE GRATUITA SONO NELLA FOTO QUI SOPRA.

ACCEDI, SENZA IMPEGNO ALCUNO, AL SERVIZIO GRATUITO DI VALUTAZIONE OFFERTO DA CATAWIKI, NOSTRO PARTNER TECNICO, CLICCANDO SUL LINK QUI DI SEGUITO.
TI DIRANNO IL VALORE E, SE POI, VORRAI VENDERE, POTRAI FARLO ANCHE ATTRAVERSO LO STESSO SERVIZIO  www.catawiki.it/stilearte-valutazioni

Qui le letture consigliate da Stile arte per capire il valore dei tuoi quadri:

x

Ti potrebbe interessare

a lombardia

Referendum per l’Autonomia della Lombardia: si voterà il 22 ottobre

Copyright:  leila2000mh

Polaroid e foto istantanee, il grande ritorno. Fotografare e toccare. Le occasioni