Home / News / Vendi da qui quadri e oggetti alle aste Catawiki on line. Ti pagherai le vacanze. Ecco come fare
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

Vendi da qui quadri e oggetti alle aste Catawiki on line. Ti pagherai le vacanze. Ecco come fare

Le nostre case sono piene di oggetti di un certo valore, che non ci servono più. E spesso non ci rendiamo conto che abbiamo risorse a disposizione e che quello che a noi non serve più può avere un valore per gli altri

Le nostre case sono piene di oggetti di un certo valore, che non ci servono più. E spesso non ci rendiamo conto che abbiamo risorse a disposizione e che quello che a noi non serve più può avere un valore per gli altri

Vendi i tuoi oggetti con Catawiki: Clicca qui

Sapevi che alcune delle più grandi aste di arte online in Europa sono ospitate da Catawiki? Dalla prima asta nel 2011, il sito d’aste online Catawiki è cresciuto in maniera straordinaria, con aste settimanali in oltre 80 categorie, incluse 50 aste di arte che spaziano dall’arte classica a quella moderna. Il tratto distintivo di Catawiki è il team di esperti che valuta ogni lotto per qualità e autenticità, al fine di fornire al pubblico aste di altissimo livello. Inoltre, Catawiki agisce da intermediario tra acquirenti e venditori, offrendo transazioni sicure per tutti.

Con Catawiki metti all’asta monete, quadri, oggetti di antiquariato, vintage, con un semplice click: dai un’occhiata qui

a catawiki 2

I venditori sottopongono i loro oggetti all’analisi degli esperti, che poi li approvano e pianificano il loro inserimento in una successiva asta. Da qui inizia il divertimento. Le aste vengono visitate da milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

 

Focalizziamo nel campo artistico.  Catawiki ha attualmente 20 esperti di arte, tutti specialisti nel loro campo, e venditori da tutto il mondo inclusi collezionisti, gallerie, appassionati d’arte e addirittura gli artisti stessi. Tra i 2000 e più lotti presentati nelle aste ogni settimana, troverai dipinti, sculture, arte fotografica e stampe in categorie come street art, arte contemporanea, arte figurativa, arte internazionale esclusiva, e molte altre ancora.

INIZIA A METTERE ALL’ASTA L’OGGETTO

Se vuoi vendere i tuoi oggetti – nel campo delle aste, come ben sappiamo,  sono chiamati lotti – registrati gratuitamente qui – cliccando sul link arancione. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, una volta che saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

Con 14 milioni di visitatori da tutto il mondo ogni mese, circa 50 differenti aste di arte settimanali e un sistema di pagamento sicuro, Catawiki è il luogo ideale per acquistare e vendere arte online in completa tranquillità e senza rischi.

Partecipa alle nostre aste settimanali, puoi registrarti gratuitamente qui. Una volta verificato il tuo account puoi iniziare ad offrire subito.

PER CHI VUOLE METTERE ALL’ASTA UN PROPRIO OGGETTO, PUO’ CLICCARE LIBERAMENTE, SENZA ALCUN IMPEGNO ECONOMICO, GRATIS, SUL LINK ARANCIONE E INIZIARE IL PERCORSO GUIDATO

www.catawiki.it/seller/register

catawiki immagini1

catawiki immagini2

Clicca qui per valutazioni gratuite di opere d’arte, antiche e moderne

x

Ti potrebbe interessare

a picasso

Picasso e Francoise Gilot, lui 62 anni, lei 22. Il video del corteggiamento e della famiglia

a picasso

Le compagne e le mogli di Picasso nelle fotografie e nei ritratti. Il video