Press "Enter" to skip to content
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte,
metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook.

A Bologna il festival e market internazionale dell’editoria d’arte indipendente

Condividi:

Seguici su Facebook e metti Mi Piace alla pagina di Stile Arte:

Fruit Exhibition compie dieci anni e annuncia la sua ultima edizione: dopo le edizioni digital del 2020 e “one day” all’aperto del 2021, il festival e market internazionale dell’editoria d’arte indipendente torna dal 30 settembre al 2 ottobre 2022, a Bologna, nella sua struttura originale: un market di tre giorni che riunisce i migliori esempi di pubblicazioni indipendenti e un programma di incontri, proiezioni, mostre e workshop dedicati al mondo dell’editoria.

Per questo importante atto finale, Fruit Exhibition ha scelto DumBO, uno spazio di rigenerazione urbana temporanea a poche centinaia di metri dal centro e dalla Stazione Centrale, pronto ad accogliere le proposte di quasi cento espositori italiani e internazionali tra micro editori d’arte, self-publisher, graphic designer, illustratori e artisti, case editrici di grafica contemporanea, magazine, etichette musicali, stampatori artigianali: in mostra, il pubblico potrà trovare libri d’artista, cataloghi, graphic design, zines, edizioni sonore, illustrazione, fotografia, nuove tipologie di stampa e pubblicazioni tradizionali e digitali.

Partecipano al market di Fruit Exhibition X: 5X Letterpress (Italia), AIAP (Italia), Alvorturazine (Italia), Almanacco Press (Italia), Anita Scianò (Italia), Anna Giuntini-Iroiroworld (Italia), Anomali (Italia), Anonima Impressori (Italia), APRI (Italia), Archivio Magazine (Italia), Baco About Photographs (Italia), Beauroma Books (Italia), BEKKO (Italia), BOLO Paper (Italia), Cabin Boy Studio (Italia), Calluna Cartilegi (Italia), Canicola (Italia), Checkpoint Charly(Italia), Cicuta (Italia), Collettivo Canederli (San Marino), Collettivo Franco (Italia), Compulsive Archive (Italia), Condylura+Xong (Italia), Costanza Coletti (Italia), Curatela Placebo (Italia), Damocle Edizioni (Italia), Damiano Boldrini (Italia), Dito Publishing (Italia), École supérieure d’arts & médias de Caen/Cherbourg (Francia), Eki Magazine (Italia), Elfi Seidel (Germania), Federico Blu di Prussia (Italia), Flow Photozine (Italia), FranZine (Italia), FRUTE (Italia), Fuori Formato (Italia), Galleria D406 disegno contemporaneo (Italia), Galleria Disastro (Italia), Giada Fuccelli (Italia), Giorgiabaloo (Italia), Howphelia (Italia), Illustation (Italia), Ilya Kreines (Israel), Inferno 5(Italia), Ivana Spinelli (Italia), KABUL Magazine (Italia), Kristian Ujhelji (Austria), Le Palle (Italia), Leporello-Photobooks et al. (Italia), Libri Finti Clandestini (Italia), Libri Tasso (Italia), Lievito Creative LAB (Italia), Lisa Gelli(Italia), Lök Zine (Italia), Lucangelo Bracci (Italia), Maaterials (Italia), Marcello Ruvidotti (Italia), Marco Brancato(Italia),

blank

Come vendere e guadagnare da casa: quadri, preziosi e oggetti da collezione - Fare gli artisti e guadagnare

VUOI VENDERE OPERE DI GRANDE VALORE O COLLEZIONI INTERE? QUI consulenza alle operazioni di vendita. Contattaci e i nostri esperti ti guideranno con competenza. Invia le immagini e i dati in una mail a [email protected] inserendo nell'oggetto la dicitura "Vendita quadri". Ti ricontatteremo al più presto
blank
2 - GUADAGNARE DA CASA - Vendi da qui quadri e cose vecchie alle vere aste. Istruzioni-kit Come guadagnare senza uscire di casa e standosene comodi sul divano? E' facile. Magari hai già un quadro o un oggetto di collezionismo che vuoi vendere in modo sicuro, prendendo bene. Magari, invece, devi far mente locale per cercare in casa, in cantina, in soffitta. Chiedi ad amici e parenti gli oggetti che non servono più. Iscriviti subito gratuitamente alle aste Catawiki con i link sicuri che troverai qui sotto e parti per un'avventura tranquilla e redditizia. Non dovrai nemmeno uscire di casa per portare il pacco in posta o dallo spedizioniere, perché, a vendita avvenuta, passerà lo spedizioniere stesso a ritirare, da te, il pacco. Catawiki cerca oggetti speciali, quelli che ormai non si trovano più nei negozi o che sono "fuori di testa". Ma cerca anche quadri di valore, stampe e tanti oggetti di collezionismo. Proponi in vendita all'asta i tuoi oggetti con Catawiki: clicca qui, su questa riga,  per iniziare le operazioni. Tutte gratuite. Ti si aprirà una pagina come quella della fotografia qui sotto. Gratis blank   3 - FARE GLI ARTISTI E GUADAGNARE – Ecco come Qui le regole e gli indirizzi per gli artisti e i fotografi artisti che vogliono mantenersi, vivendo di pittura e arte, nell'era del web. PER INIZIARE A VENDERE la tua opera d'arte, CLICCA SUL LINK ARANCIONE, qui sotto. Non sono richieste cifre di adesione o iscrizione, né ora né in futuro. Servono solo le foto, che puoi scattare alla tua opera anche con il telefonino.  La tutela dell'utente è completa, sotto ogni profilo, con garanzia assoluta di gratuità, privacy e supervisione della correttezza di ogni operazione da parte un notaio, il Dott. J. Borren dello studio M.J. Meijer Notarissen N.V., Amsterdam. Anche la presenza notarile - pure essa completamente gratuita per l'utente - è una garanzia assoluta delle modalità operative e delle dichiarazioni di gratuità del servizio. > Vendi le tue opere d'arte con Catawiki: Clicca qui, su questa riga,  per iniziare le operazioni. Tutte gratuite. Ti si apre una pagina come quella della fotografia qui sotto blank Iscriversi a Catawiki è semplice, rapido e soprattutto sicuro. Abbiamo testato questa importante casa d'aste e possiamo dare il nostro personalissimo "pollice in su" in quanto a correttezza, professionalità e preparazione. Fare affari è ancora possibile anche nell'era della crisi!