Home / Catawiki aste / Vendi e compra su Catawiki. Da qui. I top lot della settimana, a poco: Fontana, Dumas, Warhol, Bueno
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

Vendi e compra su Catawiki. Da qui. I top lot della settimana, a poco: Fontana, Dumas, Warhol, Bueno

VUOI FAR VALUTARE GRATUITAMENTE, AI CORRENTI PREZZI DI MERCATO,
DA UN POOL DI ESPERTI, QUADRI, STAMPE, OGGETTI D’ANTIQUARIATO, DI MODERNARIATO, TAPPETI, MONETE ECC? TUTTE LE CATEGORIE SOTTOPOSTE A VALUTAZIONE GRATUITA SONO NELLA FOTO QUI SOTTO. NON E’ NECESSARIO AVERE CAPOLAVORI. OD OPERE SUPER-FIRMATE

a cata 1

ACCEDI, SENZA IMPEGNO ALCUNO, AL SERVIZIO GRATUITO DI VALUTAZIONE OFFERTO DA CATAWIKI, NOSTRO PARTNER TECNICO, CLICCANDO SUL LINK QUI DI SEGUITO, QUELLO AZZURRO. ACCEDERAI ALLA PAGINA DEDICATA.
TI DIRANNO IL VALORE E, SE POI, VORRAI VENDERE, POTRAI FARLO ANCHE ATTRAVERSO LO STESSO SERVIZIO. OPPURE COMPIERE LA TUA SCELTA LIBERA. NON CI SONO VINCOLI. IL LINK SERVIZIO GRATUITO VALUTAZIONE. ECCOLO:  www.catawiki.it/stilearte-valutazioni


Le Migliori Opere d’Arte della Settimana a Catawiki

 

Lanciato in Italia nel 2015 il sito d’aste Catawiki sta diventando uno dei siti di riferimento per comprare e vendere arte online. Ogni settimana collezionisti e appassionati possono partecipare a più di 30 aste d’arte con oltre 2000 differenti opere. Ecco una selezione delle 5 migliori opere d’arte all’asta questa settimana!

1.   Disegno ad inchiostro nero su carta- Lucio Fontana

6efb07ee-45f8-11e7-8eb7-e7597c67bd6cLucio Fontana è, ad oggi,  uno degli artisti italiani più importanti e influenti. Conosciuto come fondatore dello Spazialismo e per il suo legame con l’Arte Povera, è famoso per le sue tele tagliate e trafitte. Il disegno a inchiostro nero che abbiamo all’asta questa settimana, proviene dal 1943, prima che egli iniziasse con i suoi dipinti perforati. Esso rappresenta una serie di studi sul viso ed è firmato e datato nell’angolo in basso a destra.

 

Vedi il lotto

2. Marlene Dumas – Waterende vrouw

b9c5ab84-4536-11e7-8318-fd166c7ec320Marlene Dumas è forse diventata la pittrice vivente più celebrata ad oggi e certamente una delle più provocatorie negli ultimi anni. Il suo lavoro spesso affronta temi come sesso, morte e segregazione. Utilizzando vernice sottile e una tavolozza di grigi e marroni, crea un effetto bruciato nei soggetti che dipinge. Questa litografia firmata e con cornice, chiamata ‘Waterende Vrouw’ è la numero 89 delle 100 copie fatte, il che la rende di alto valore.

 

Vedi il lotto

3. Pietro Annigoni – L’incontro

1ee7c611-ecb1-4fba-8588-973947ddc1a9Pietro Annigoni è più diffusamente conosciuto per i suoi ritratti e affreschi, che erano altamente influenzati dalla ritrattistica rinascimentale italiana. In un periodo in cui gli stili artistici del modernismo e post-modernismo erano la regola, non l’eccezione, Annigoni certamente spiccava con il suo approccio più classico. Nella nostra asta questa settimana, offriamo questo dipinto ad olio paesaggistico ad opera di Annigoni.

Vedi il lotto

 

4. Andy Warhol – Cat (Sam)

226150ec-13cf-11e7-8ff4-a91f8af215ddForse non ha bisogno di una lunga introduzione: Andy Warhol. Prima che iniziasse a esibire le sue opere e ricevesse riconoscimento come artista influente e controverso, la sua carriera era dedicata all’arte commerciale e pubblicitaria. Inoltre è qui che egli ha iniziato a utilizzare carta da lucido e inchiostro per ripetere immagini e crearne delle variazioni, cosa che sarebbe poi diventata il suo stile caratteristico. Questa settimana abbiamo all’asta un disegno a matita di un gatto su carta da lucido, proveniente da quel periodo.

 

Vedi il lotto

5. Antonio Bueno – Profilo

8526bbf6-ed71-11e6-9fd8-9a678b96587eAntonio Bueno è sempre stato uno sperimentatore dinamico e instancabile, con le sue approfondite ricerche in molti generi differenti inclusi l’astratto, neo-metafisico, materialogico, segnaletico, pop art, neo dadaismo e visuale. Con la sua mostra finale egli ha esibito una serie che è stata molto acclamata che ha rappresentato l’apice della sua carriera. L’opera firmata a tecnica mista che abbiamo all’asta questa settimana proviene dal 1975 ed è un pezzo eccezionale per ogni collezionista.

 

Vedi il lotto

 

 

 

Questi sono solo alcuni dei numerosi lotti all’asta questa settimana, visita l’Asta di arte moderna di Catawiki e troverai un’ampia offerta di opere internazionali selezionate da esperti del settore.

 

Valutazione gratuita quadri e oggetti - Come vendere e guadagnare da casa - Fare gli artisti e guadagnare

1- VALORE QUADRI E D'OGNI OGGETTO - Qui gratis valutazioni e stime, quotazioni, coefficienti INIZIA LA STIMA GRATUITA
Servono un paio di foto - fatte anche con il telefonino - del quadro o dell'oggetto da collezionismo o vintage da valutare gratuitamente, perché in questo modo ci sarà possibile fornire una stima reale dell'opera o dell'oggetto, in quanto le quotazioni differiscono nell'ambito della produzione dello stesso autore o manifattura e la valutazione è sempre commisurata alla qualità dell'opera od oggetto e a tutti i precedenti d'asta, su opere delle stesse dimensioni, se esistono. I borsini o preziari mostrano infatti grandi limiti nell'arte e nel collezionismo. Se infatti funzionano discretamente per le automobili - che sono infinite repliche - non possono essere automaticamente applicati a un pezzo d'arte o di collezionismo. Le stime che ti offriamo gratuitamente -  in una sinergia Stile Arte-Catawiki - tengono conto dell'insieme di più fattori e possono riguardare quadri od oggetti di collezionismo di ogni provincia o di ogni area. Chi meno se ne intende - e facciamo l'esempio dell'arte - potrà sapere se quello che ha è una stampa o un'oleografia o un dipinto. Potrà conoscerne l'epoca, la qualità e ricevere una stima economica gratuita
 
 

cliccare sul bottone arancione, qui sotto, per inviare le foto

TUTTO AVVIENE ON LINE. SENZA DOVER PARLARE CON NESSUNO. CLICCARE SUL LINK GRATUITO ARANCIONE  QUI SOTTO, PER MANDARE FOTO E DESCRIZIONE OGGETTO PER LA STIMA GRATUITA E INFORMALE. PUOI COSI' CHIEDERE UN SEMPLICE PARERE sul valore di mercato dell'oggetto. E' dal 1995 che forniamo gratuitamente stime.
CLICCANDO TI SI APRIRA' UNA SCHEDA in cui dovrai mettere foto - è semplice come caricare un'immagine su Facebook - e indicare le dimensioni dell'oggetto

 

VUOI VENDERE OPERE DI GRANDE VALORE O COLLEZIONI INTERE? QUI consulenza alle operazioni di vendita. Contattaci e i nostri esperti ti guideranno con competenza. Invia le immagini e i dati in una mail a redazione@stilearte.it inserendo nell'oggetto la dicitura "Vendita quadri". Ti ricontatteremo al più presto
2 - GUADAGNARE DA CASA - Vendi da qui quadri e cose vecchie alle vere aste. Istruzioni-kit Come guadagnare senza uscire di casa e standosene comodi sul divano? E' facile. Magari hai già un quadro o un oggetto di collezionismo che vuoi vendere in modo sicuro, prendendo bene. Magari, invece, devi far mente locale per cercare in casa, in cantina, in soffitta. Chiedi ad amici e parenti gli oggetti che non servono più. Iscriviti subito gratuitamente alle aste Catawiki con i link sicuri che troverai qui sotto e parti per un'avventura tranquilla e redditizia. Non dovrai nemmeno uscire di casa per portare il pacco in posta o dallo spedizioniere, perché, a vendita avvenuta, passerà lo spedizioniere stesso a ritirare, da te, il pacco. Catawiki cerca oggetti speciali, quelli che ormai non si trovano più nei negozi o che sono "fuori di testa". Ma cerca anche quadri di valore, stampe e tanti oggetti di collezionismo. Proponi in vendita all'asta i tuoi oggetti con Catawiki: clicca qui, su questa riga,  per iniziare le operazioni. Tutte gratuite. Ti si aprirà una pagina come quella della fotografia qui sotto. Gratis   3 - FARE GLI ARTISTI E GUADAGNARE – Ecco come Qui le regole e gli indirizzi per gli artisti e i fotografi artisti che vogliono mantenersi, vivendo di pittura e arte, nell'era del web. PER INIZIARE A VENDERE la tua opera d'arte, CLICCA SUL LINK ARANCIONE, qui sotto. Non sono richieste cifre di adesione o iscrizione, né ora né in futuro. Servono solo le foto, che puoi scattare alla tua opera anche con il telefonino.  La tutela dell'utente è completa, sotto ogni profilo, con garanzia assoluta di gratuità, privacy e supervisione della correttezza di ogni operazione da parte un notaio, il Dott. J. Borren dello studio M.J. Meijer Notarissen N.V., Amsterdam. Anche la presenza notarile - pure essa completamente gratuita per l'utente - è una garanzia assoluta delle modalità operative e delle dichiarazioni di gratuità del servizio. > Vendi le tue opere d'arte con Catawiki: Clicca qui, su questa riga,  per iniziare le operazioni. Tutte gratuite. Ti si apre una pagina come quella della fotografia qui sotto Iscriversi a Catawiki è semplice, rapido e soprattutto sicuro. Abbiamo testato questa importante casa d'aste e possiamo dare il nostro personalissimo "pollice in su" in quanto a correttezza, professionalità e preparazione. Fare affari è ancora possibile anche nell'era della crisi!
Clicca qui per valutazioni gratuite di opere d’arte, antiche e moderne

x

Ti potrebbe interessare

Sangue dolcissimo. Santa Caterina da Siena lecca la ferita di Cristo

Apocalissi, cataclismi e fine della Terra secondo Leonardo da Vinci. Nubi e disastro

Condividi
Tweet
+1
Condividi
WhatsApp