Home / News / 5351 studenti stabiliscono il nuovo Guinness World Record per la classe d’arte più numerosa al mondo
Se vuoi ricevere gratuitamente sulla tua bacheca gli articoli e i saggi di Stile Arte, clicca qui sotto "Mi piace".

5351 studenti stabiliscono il nuovo Guinness World Record per la classe d’arte più numerosa al mondo


Uno stadio intero diventa l’aula di scuola per 5351 studenti della “Beaconhouse” di Lahore, Pakistan, che – su indicazione di insegnanti e coordinatori, supportati per ovvi motivi dagli altoparlanti -, muniti di fogli di carta, tele, colori acrilici, acquerelli, pennarelli, pastelli hanno composto l’aula d’arte più grande del mondo, stabilendo il nuovo Guinness world record e spodestando il precedente primato che deteneva Nuova Taipei. La città  più popolosa di Taiwan, al Sanyin Outdoor Park, il 9 November  2013, aveva raccolto 4,810 participanti.

Un team del Guinness Book of World Records era presente, venerdì 28 febbraio, per le verifiche di rito e per consegnare il riconoscimento.

Il record è stato raggiunto durante il festival della gioventù. Numerosi i canali televisivi privati ​​intervenuti per immortalare l’impresa con trasmissioni in diretta dallo stadio Punjab di Lahore, dove erano stati predisposti migliaia di banchi di lavoro in file ordinate, per accogliere gli studenti. Studenti che hanno festeggiato con cori e urla la conferma del successo da parte dei giudici del Guinness, come testimonia il video:

Unico concerto in Italia per Rod Stewart e appuntamento unico per gli appassionati e per i fan del l’ex frontman dei Faces: il 31 gennaio al Forum di Assago (Mi) si scrive la storia del rock! L'ultima volta che abbiamo visto Rod Stewart in Italia è stato il 21 giugno 2010,  nel concerto pirotecnico  che ha incendiato il palco dell'Arena di Verona Per l'occasione Stile arte, in collaborazione con Stubhub Ebay, ti propone gli ultimi biglietti rimasti per poter partecipare all'incredibile evento. Acquista in totale sicurezza. Stubhub è la piattaforma per la compravendita di biglietti più grande al Mondo. Tramite StubHub  si ha la possibilità di accedere ad una grande varietà di biglietti per eventi sold out nei canali tradizionali. I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ROD STEWART IN VENDITA SU STUBHUB         Acquista qui i ticket per il concerto di Rod Stewart in tutta sicurezza! Qui di seguito riportiamo le date, cliccando sul link avrai accesso alle info specifiche e avrai la possibilità di acquistare i biglietti in completa sicurezza I biglietti per il concerto di Rod Stewart del 31 gennaio, settore per settore. Controlla qui la disponibilità e acquista il tuo ticket

Forum Assago, clicca sull'immagine per verificare la disponibilità dei posti

  StubHub è la società di eBay, ha reinventato il mercato mondiale dei biglietti nel 2000 e mantiene la sua leadership grazie a una continua innovazione. Nel maggio 2016, Ticketbis è diventata parte di StubHub, creando una rete di oltre 40 paesi di acquirenti e venditori. Acquista biglietti con fiducia Compra biglietti per qualsiasi evento. Se dovessero esserci problemi con il tuo acquisto, StubHub farà tutto il possibile per trovare un biglietto sostitutivo. Se l’evento dovesse essere cancellato o riprogrammato, riceverai un rimborso completo   Rod Stewart in concerto. Qui i biglietti in vendita da Stubhub Ebay
Clicca qui per valutazioni gratuite di opere d’arte, antiche e moderne

x

Ti potrebbe interessare

Sai cos’è esattamente l’alchimia? In poche righe la spiegazione. Il rapporto con la pittura

Yves Klein. Anthropométrie de l’époque bleue (1960). Ecco il video cult